Uso regolare di marijuana e più sesso

Un nuovo studio ha collegato l’uso regolare di marijuana a più sesso. I ricercatori hanno analizzato i dati del National Survey of Family Growth, che raccoglie informazioni sulle strutture delle famiglie, le pratiche sessuali e le pratiche di gravidanza. Il marijuana blog sondaggio era in gran parte rappresentativo della popolazione degli Stati Uniti, ma interrogava specificamente gli intervistati sul sesso. I risultati mostrano che uomini e donne che fumano erba regolarmente fanno più sesso rispetto ai non consumatori.

I partecipanti allo studio hanno affermato che le loro sensazioni fisiche durante il sesso erano migliorate o “intorpidite” quando fumavano o bevevano. Tuttavia, hanno ancora affermato di aver fatto sesso più a lungo con un partner mentre erano ubriachi o ubriachi. La ragione di ciò era che l’alcol desensibilizza il corpo. Mentre alcuni potrebbero considerarlo un vantaggio, i ricercatori hanno affermato che il sesso era più lungo e più soddisfacente quando l’utente veniva lapidato.

Nel loro studio, 176 donne hanno riferito di aver usato cannabis prima del rapporto sessuale. Di questi, il 68,5% ha sperimentato un maggiore livello di piacere, incluso un aumento del desiderio sessuale e orgasmi più soddisfacenti. La maggior parte delle donne non ha subito alcun cambiamento nella lubrificazione dopo aver consumato marijuana. Gli autori dello studio hanno notato che i consumatori di marijuana avevano una maggiore probabilità di avere un orgasmo soddisfacente rispetto a quelli che non usavano marijuana.

Lo studio ha anche preso in considerazione fattori come il sesso degli utenti e dei loro partner, l’indice di massa corporea, il reddito, lo stato civile e l’affiliazione religiosa. I risultati sono stati simili, tuttavia, anche dopo aver controllato i fattori che potrebbero influenzare il sesso. Questo nuovo studio è anche il primo a dimostrare che l’uso regolare di marijuana può portare a un aumento dell’attività sessuale. Se questi risultati continuano, l’uso regolare di marijuana non è collegato a un maggiore orgasmo. Può essere solo che la personalità di una persona o la quantità di cannabis che consuma possa influenzare la qualità del suo orgasmo.

Lo studio non ha determinato una relazione causale tra uso di marijuana e sesso, ma ha suggerito che i due sono correlati. Gli autori hanno scoperto che le donne che consumavano marijuana settimanalmente facevano sesso più spesso di quelle che non lo facevano. Sebbene lo studio non abbia determinato il miglior tipo di marijuana per persone diverse, ha suggerito che i consumatori frequenti di marijuana avevano livelli di sesso più elevati. Ciò suggerisce che l’uso regolare di cannabis è associato a più sesso.

Sebbene la connessione tra uso di marijuana e più sesso non sia chiara, uno studio mostra che i due sono collegati. In effetti, i risultati dello studio sono coerenti con studi precedenti sul farmaco. Gli effetti dell’uso regolare di marijuana sul sesso sono simili per maschi e femmine. Alcuni degli effetti del farmaco non sono ancora noti, ma potrebbero migliorare la loro esperienza sessuale. Una grande percentuale di donne che fumano erba regolarmente segnala un aumento dell’attività sessuale.

Oltre alla maggiore attività sessuale, i consumatori di marijuana che fumano erba hanno maggiori probabilità di avere un’esperienza sessuale più intensa. Ad esempio, le donne che non fumano marijuana fanno più sesso degli uomini che lo fanno. In effetti, lo studio mostra che le donne che usano regolarmente marijuana hanno maggiori probabilità di fare più sesso rispetto a quelle che non lo fanno. I ricercatori osservano che le basi biologiche della marijuana non sono chiare e non sono completamente comprese.

I risultati dello studio mostrano anche un legame tra marijuana e più sesso. Le donne che fumano marijuana regolarmente fanno più sesso di quelle che non lo fanno. Inoltre, hanno meno probabilità di contrarre malattie sessualmente trasmissibili coltivare cannabis italia rispetto alle donne che non fumano. Questo studio è un passo nella giusta direzione per chi soffre di disfunzione sessuale femminile. Se questi risultati saranno confermati, aiuterà gli scienziati a sviluppare trattamenti per il problema.

Questo studio ha dimostrato che l’uso regolare di marijuana è associato a una maggiore quantità di attività sessuale. Gli autori dello studio hanno intervistato 133 donne sessualmente attive e hanno chiesto loro di rispondere a domande sul loro uso di marijuana prima del rapporto sessuale. I ricercatori hanno scoperto che i consumatori di cannabis avevano un tasso più elevato di rapporti sessuali non protetti rispetto ai non consumatori. Ha anche scoperto che i consumatori di cannabis avevano una vita sessuale migliore rispetto ai non consumatori.